venerdì 9 aprile 2010

Dose QUOTIDIANA MINIMA!!

Bhe tanto per DIFFAMARMI ancora un pochino vorrei proporre la mia Tabella di Marcia Giornaliera:
1-Appena Sbarrati gli occhi mi dirigo in cucina e posiziono sulla Rampa di Lancia o per i più il comune Fornello la MIA PREZIOSA MOKA da 3 tazzine e me la "Scolo" quasi tutta!
2-Appena arrivo a Firenze dopo un lungo e sofferente viaggio ovviamente mi fermo al Bar della Stazione di Rifredi e saluto la Santa Donna della Barista come una Sorella e mi Godo il "Secondo" Caffè.!
3-Dopo Pranzo è d'Obbligo!
4-Un Pit-Stop pomeridiano è più che giusto;
5-...e dopo cena ...che ve lo dico a fare ormai??!!

Si direi che ho una relazione molto stretta con il Caffè e i suoi derivati,quindi lo dico con tutto il Mio Cuore a Forma di Chicco state attenti il Mio UMORE "può" riservarvi delle Sorprese!!

Nessun commento:

Posta un commento